...una piccola finestra aperta sul mondo...

Benvenuto viaggiatore...

ho deciso di cambiare veste a questo mio "vecchio" blog nato con un impronta fotografica (e mai decentemente sviluppato aggiungerei) , oggi lo convertirò ad una sorta di quadernino dove appunterò ogni tanto mie brevi (più o meno) e schizofreniche riflessioni a TEMA LIBERO.

A te....chiunque tu sia....auguro una piacevole permanenza

Un Grazie sincero per tutti quelli che vorranno affacciarsi alla mia finestra sul mondo...

Buona visione!

sabato 19 gennaio 2013

Inizio

Buongiorno mondo!!
o meglio dire, Buon pomeriggio vista l'ora....

come in ogni situazione che si rispetti, iniziare è sempre un pò critico..

Perchè?
Ma perchè effettivamente le partenze sono da sempre dure....

un esempio? Beh...faccio un breve elenco:


- l'inizio di una dieta dimagrante (ne so qualcosa)

- lo start di una maratona
- un nuovo lavoro
- l'inizio di una relazione ....
insomma....un inizio che dir si voglia!!!

non sapendo come volgerà ogni situazione e quindi con l'incognita del futuro, una persona cerca di partire al meglio delle proprie possibilità cercando di modificarsi durante il suo cammino e indipendentemente dal proprio tipo di carattere cercherà di  migliorarsi; d'altronde è nella natura umana evolvere e competere no?!?


E...in ogni INIZIO è sempre meglio non strafare nel commentare o esporre qualcosa di concreto o complesso.

Quindi, semplicemente, mi voglio dare un IN BOCCA AL LUPO e non appena "sorella ispirazione" citofonerà a casa mia vedrò di usufruire di questo "quadernino"!

Per ora siori e siore vi saluto con questa bella song...



 Buon Week end



A presto (spero)


Peter







Nessun commento:

Posta un commento